I brand di reggiseni più amati dalle donne

Con l’incessante incedere delle tendenze modaiole, ormai da qualche decennio il reggiseno non è più soltanto un semplice articolo di biancheria intima, ma un articolo che, unito a tutto il resto dell’abbigliamento, dona a questo un tocco particolare di unicità, capace di conferire e qualsiasi donna quel tocco di ricercatezza che non guasta mai. In seguito una breve carrellata dei migliori marchi di reggiseni in vendita e presenti sul mercato italiano.

1) Pompea. Primo marchio menzionabile è Pompea, tra i brand più riconosciuti ed apprezzati dalle esponenti del sesso femminile. Da sempre Pompea dona alle proprie creazioni un giusto mix tra qualità e ricercatezza, con risultati capaci di fornire valida risposta a qualsiasi esigenza. Di recente Pompea ha immesso sul mercato una linea di reggiseni la cui denominazione richiama il nome di famose mete turistiche italiane. Primo modello degno di nota è il reggiseno Push Up Sapri, composto di cotone elasticizzato e trapuntati di particolari stilistici fantasiosi e godibili allo sguardo. Come trascurare la variante Maratea, sicuramente più essenziale, scelta adatta e funzionale a donne che fanno della semplicità la loro migliore arma di seduzione. Per donne che invece, per necessità, hanno bisogno di un reggiseno che ben si adatti ad una costante e fattiva pratica sportiva, niente paura. Pompea corre in loro soccorso offrendo capi in microfibra comodi e confortevoli, il tutto senza tralasciare minimamente un occhio che vuol sempre la sua parte;
2) Lovable. Un brand, Lovable, il quale offre una varietà ed una ampia scelta che attraversa e sorvola i confini di qualsiasi scelta stilistica. Sensualità, anzitutto, con ad esempio un reggiseno con ferretto e pizzo modello L02QC Tonic, un vedo e non vedo che sicuramente farà cadere ai piedi dell’indossatrice qualsiasi uomo. Vivacità inoltre, con il reggiseno con ferretto modello My Daily Comfort Pois L05JK. Piccoli puntini bianchi trapuntano e rivestono qua e là un reggiseno dalla piacevole cromaticità celeste, adatta magari ad una ragazza giovane e sbarazzina. Vintage poi, con il reggiseno senza ferretto in pizzo 17490 Antonella. Un tocco retrò conferisce sensualità ed al tempo stesso sofisticatezza ad una donna attaccata a canoni non del tutto superati. Semplicità infine, con un reggiseno con ferretto L4045 Millennium Equibre. Disponibile nelle varianti bianco o nero, questo reggiseno unisce all’armonioso monocolore una scelta stilistica tanto tanto uda quanto ugualmente graziosa, per donne e ragazze che non amano particolarmente colori che si discostano troppo da una classicità che no passa mai di moda.
3) Lepel. Altro brand sinonimo di qualità ed edtremamente blasonato è Lepel, con linee di prodotti pensati e progettati per rendere bella qualsiasi donna. Bellezza, quella di Lepel, descritta perfettamente nel modello di reggiseno Avantgrade Pizzo, un colore alternato e nudità che lascia intravedere forme e curve. Intramontabile il modello Belseno, nel quale ogniparticolare è lavorato con una minuziosità che garantisce un risultati pregevole e godurioso.
4) Infiore. Ultimo marchio è Infiore, equilibrato connubio tra candore ed innovazione. La stessa che racchiude il la fascia imbottita, la quale si adatta ad abiti che lasciano scoperte le spalle. O il reggiseno sfoderato 2004, un monocolore la cui classicità racchiude, ricopre e riveste amorevolmente corpi, come quelli delle donne, che necessitano di essere curati ed accarezzati con dolcezza.